RECENTLY PUBLISHED


LA QUINTA DIMENSIONE
III. UN’ALLOTROPICA REALTÀ


La passione e la devozione che solo un androide innamorato può dare.

Le amiche e le Thermae, il luna park, i Remorti e i glieseni, a Long Island capita di incontrare di tutto. Da lì a tuffarsi, poi, di botto, nell’avventura più grande della propria vita, è un attimo.

Un assassino camuffato dalla sua ultima vittima, un muscoloso boia danzante, un angelo che diventa belva erotica, una vampira dominatrice, la donna-granchio. In una girandola di travestimenti e trasformazioni, il serial killer e la sua preda.

Quanta magia, quale ardore e piacere può nascere nell’incontro erotico fra diverse razze planetarie. Su questo non ci può essere controllo alcuno.


About me


My name is Roberto Fustini and I was born in Bologna, Italy.

But Bologna was no more than a starting point: as is often the case, the importance of your origins lies in how and how much they prepare and stimulate you to go beyond yourself. In search of a contact, of a link with what is different from you.


That’s how it was in the places I have lived, and most of all in those that I have visited and loved.

That’s how it was also in my personal training, pieced together like a kaleidoscope of fragments of all the decades I have lived through, as well as for my cultural training, thanks to...


My books

Il nuovo progetto


Coming soon...

" Sono storie che procedono parallele ma indipendenti l'una dall'altra. Caratterizzate dalla sincronicità in quanto si sviluppano nello stesso orizzonte temporale, entro schemi diversi ma diretti verso una comune direzione. Ciò che unisce le tentazioni, le intuizioni e le intenzioni di scardinare il sistema è qualcosa che può risvegliare le coscienze, una particella che agita la staticità e impone un'evoluzione dialettica. È quel quid che può rientrare anche in un concetto di Male inteso come unica via apparentemente irrazionale per uscire da un'impasse. È la natura che lo insegna, il corso della storia, il progresso dell'esistenza, ma anche l'essenza della Fisica macro e micro. Se si elimina il quid si violenta la realtà.